Happy Goals

Creare e trasformare obiettivi in risultati concreti e felici

Tutti noi abbiamo uno o più obiettivi importanti da raggiungere nella vita: laurearsi, dimagrire, guadagnare di più, avviare un’impresa, vendere i propri prodotti, aumentare le prestazioni sportive, migliore le performance sessuali, uscire da una dipendenza…sono solo alcuni di questi.

Happy Goals è il metodo di BAtterfy Strategy dedicato alla stesura degli obiettivi per seguirli fino alla conclusione attraverso la tecnica Oplà (che agisce nella sfera dell’essere) e dell’Ottovolante (che agisce in quella del fare).

Oplà è una tecnica BAtterfly che indica, nell’auto-osservazione, il viaggio per essere consapevoli dei nostri limiti e valori: osservarsi per svitarsi da quelle credenze e convinzioni che minano prima le nostre abilità poi, a cascata, i nostri comportamenti nell’ambiente in cui viviamo, permettendo all’ambiente stesso di creare in noi le convinzioni. Grazie a Oplà sei consapevole dei tuoi valori, sai di valere e hai preso coscienza che vale la pena di battersi (BAtterfly) per i propri sogni e obiettivi.

Una volta consapevole dei tuoi VALORI, puoi VOLARE, perché sai di VALERE.

Ottovolante è lo strumento per il settaggio degli obiettivi di viaggio in grado di guidarti fino alla trasformazione in risultato. E che viaggio sarebbe senza musica? Non a caso gli 8 punti di un obiettivo di volo sono accompagnati dalla musica (MP8), ingrediente fondamentale per rendere memorabili alcuni momenti della vita.

Pronti a spiccare il volo?

Se hai acquistato il libro "Happy Goals" clicca qui per scaricare i file MP8