Logogenesi

Logogenesi è il Metodo ideato e utilizzato da Sergio Bianco e Fabio Zancanella per la creazione e il restyling del Logo.

Nella prima fase, grazie a profondo dialogo, capacità di ascolto, e particolare metodo alchemico, si estraggono Visione e Valori d’Impresa che saranno concentrati in un segno unico.

Nella seconda fase, si crea il Logo in virtù di dodici codici:

Idea, Originalità, Motivazione, Sintesi, Chiarezza, Riproducibilità, Coerenza, Estetica, Matematica, Emozione, Segreto, Racconto.

I Marchi forgiati con questo Metodo, perfettamente allineati a Visione e Valori d’Impresa, creano Bellezza intesa come prosperità, ricchezza, gioia e benessere.

Logogenesi si diffonde attraverso tre vie:

1. Creazione o Restyling del Logo d'Impresa
2. Libro "I codici della Logogenesi".
3. Conferenze e incontri di formazione sul tema

Cosa troverai nel libro "I codici della Logogenesi"

Come creare il Logo di impatto capace di emozionare il tuo pubblico.
480 pagine ricche di immagini pregiate e testi chiari e profondi.
I dodici codici della Logogenesi riuniti in un unico manuale tecnico di immediata consultazione.
Oltre cento esempi di marchi creati in virtù di questo Metodo.
Visione e Valori d'Impresa sintetizzati in un segno unico.
Scopri come mantenere la riconoscibilità e come dare nuovo vigore a marchi d'mpresa depotenzianti grazie al restyling del Logo.
Aumenta l’efficacia comunicativa ristabilendo coerenza tra Visone, Valori e Logo.