Metodologia 3H

La freccia di Cupido per arrivare al cuore dei tuoi clienti

3H è il metodo di BAtterfly Strategy dedicato alla creazione e comunicazione efficace del valore di impresa.

Per creare e comunicare efficacemente il valore offerto di impresa e raggiungere emozionalmente i tuoi clienti ci vogliono testa, cuore e mani.

Head (testa), Heart (cuore), Hands (mani): sono questi i fondamenti della metodologia 3H di BAtterfly Strategy: la testa per pianificare, il cuore per emozionare e le mani per gestire i risultati.

Head: la ragione dei processi delle cose che fai. Quali risorse, quali attività, partner servono per creare il valore offerto concretamente?
Heart: il cuore, la passione che porta il valore che offri concretamente alle persone. Il valore da te offerto sarà tanto più prezioso e appetibile quanto più sarà illuminato dalla luce della tua visione e dei tuoi valori e dalla coerenza del tuo brand.
Hands: la gestione dei costi e ricavi, ovvero, la pratica di gestione del business.

Il valore da te offerto raggiungerà il cuore del cliente solo se sarà intriso di emozioni, che a loro volta ti guideranno nelle scelte, soprattutto in quelle più importanti.

Chi scaglierà la tua freccia del valore? Cupido, un acronimo che indica:
Comunicare Un Prodotto Intelligentemente Direzionando Outstanding, ovvero, ciò che va comunicato del valore offerto, per colpire emozionalmente i clienti

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