Quadrante - Il Video Corso

La tua sfera di cristallo per le decisioni strategiche

Ti capita mai di dover valutare decisioni strategiche o di dover prendere importanti decisioni per i tuoi progetti, da solo o in team?

In psicologia, il "decision making" è il processo cognitivo che porta alla selezione di un’opinione o un’azione da prendere, condizionato dai valori e dalle preferenze del "decision maker", che si muove attraverso le differenti alternative possibili.

Le decisioni determinano le azioni. Decisioni sbagliate portano ad azioni sbagliate (perdite, mancati incassi, fallimento, soci sbagliati, ecc..)

A: "Secondo me è meglio così… anzi, no, è meglio colà!"

B: "No, no, fidati, è meglio in quest’altro modo secondo me.."

Trasforma i “secondo me" in decisioni strategiche senza margini di errore

Ti è mai capitato di avere un confronto simile su tematiche strategiche del tuo business o dei tuoi progetti in fasi così delicate in cui nulla dovrebbe essere lasciato al caso? Spesso il dialogo dei “secondo me" è interiore; altre volte si sviluppa tra soci e colleghi.

E se invece esistesse un metodo che consentisse a te o al tuo team di prendere SOLO decisioni strategiche giuste, valutate con precisione laser, senza alcun margine d’errore?

Trasforma i “secondo me" in valutazioni oggettive che ti consentano di prendere SOLO decisioni vincenti!

Cosa troverai nel Quadrante:

- 1 video della durata di 40 minuti : certifica il livello di qualità di professionisti, aziende, opere d’arte, campagne marketing o di qualsiasi altra cosa incontri nel tuo cammino

- 9 schemi di valutazione: granchi ed abbagli saranno solo un brutto ricordo

- 1 metodologia "apocrifa": una saggezza senza tempo tramandata oralmente fino ad oggi che potenzierà la tua capacità di analisi.

Guarda subito questo breve video >>